mercoledì 13 febbraio 2013

Beautiful day


This is Genoa ... wonderful days even in winter ... In these photos I was in Sant 'Ilario a place really magnificent and as you can see, even though it was 26th January , the weather was on my side!! Betty

Questa è Genova... giornate meravigliose anche in pieno inverno... In queste foto mi trovavo a Sant' Ilario un posto davvero magnifico e come potete vedere, nonostante fosse il 26 Gennaio, il clima era dalla mia parte!!!! Betty














BETTY
L'AMOUR SHOES
ZARA PANTS
  JEI-O' T-SHIRT
MARELLA DOWN JACKET
 LALTRAMODA  JACKET
  RÈDÈ SUNGLASSES(thanks!!!!)
  EARRINGSBOUGHT AT EMPOLI MARKET

9 commenti:

  1. It seems a really nice place to visit =)

    RispondiElimina
  2. che carino il tuo look :) Sant Ilario è un posto proprio bello!

    RispondiElimina
  3. Che bella !!!! Mi fai paura però in piedi lassu :-) Oggi il mio POST è sulla capsule collection di “Mangano”, un brand che adoro, se ti fa piacere vieni a vederlo :-D !!! Buona giornata ! ♥
    EIDESIGN GLAMOUR
    EIDESIGN GLAMOUR facebook fun page

    RispondiElimina
  4. bella ma maglia =) =)
    mi piace molto il colore!!!! =)

    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  5. hai indosso i miei occhiali da sole preferiti in assoluto ^^
    kiss e buona giornata
    vendy

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    twitter @simpleliferichP
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    viddy @thesimplelifeofrichpeople
    vine @vendy col

    RispondiElimina
  6. E' meraviglioso vedere il mare in una giornata invernale soleggiata ;)))

    http://www.lostinunderwear.blogspot.it/

    RispondiElimina